Uncategorized

Wedding… tra peonie, e particolari da sogno

giugno 30, 2017
wedding photography

Ogni anno arriva Maggio, ed inizio ad assaporare qualche matrimonio tramite il lavoro di maritino… e a ruota arriva Giugno, in cui seguo ogni suo matrimonio ammirandone i particolari che adoro.

Sarà che il bianco è il mio colore preferito, ma mi perdo ore a guardare scatti di bouquet, di peonie, di calici, candele, vestiti, e tutto quello che il matrimonio comporta. Le mode cambiano e questo è l’anno del boho e natura, dell’aria aperta, dei colori tenui e location da sogno. A volte maritino si reca in posti in cui mi sale la gelosia 🙂 perchè pure io vorrei essere li ad ammirare tanta cura e bellezza. E’ il momento delle tavolate in legno dentro a un bosco, delle mille lucine appese, dei fiori color pastello, delle damigelle, delle partecipazioni con calligrafia.

unnamed unnamed (6) wedding photography

E poi i ricordi degli sposi, delle loro emozioni e della loro vita che li accompagna anche in quel giorno. E’ un mondo bellissimo quello del wedding , che racchiude sempre tanta serenità e semplicità anche se curato nei minimi dettagli.

Assieme alla nascita dei miei tesori, il giorno del matrimonio è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita che non scorderò mai in cui mi sono divertita tantissimo e che per mesi mi ha fatto sentire su un altro pianeta. Ancora oggi, al solo pensiero mi emoziono ed è una giornata che mi organizzerei da capo mille e ancora mille volte.

Alcuni particolari dei matrimonio di Giugno 2017  in cui ho sognato pure io con la mente.

wedding photography wedding photography unnamed (2) wedding photography

 

Click: Ajlan Guzey

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply