bambini, famiglia, family blog, fotografia, il mondo dei bambini, lifestyle blog, regalo battesimo, regalo originale, regalo speciale

I lost my name…

maggio 22, 2016
i lost my name

E’ una settimana che attendiamo la giornata di oggi con ansia, perchè oggi abbiamo avuto vari eventi:un battesimo,una festa speciale,un pensiero unico.

Si, siamo stati invitati alla festa del piccolo Luca (di cui parlerò in un apposito post perchè merita una parte a se). Sapevamo già in anticipo che sarebbe stata una festa tanto voluta dalla sua famiglia e curata nei minimi dettagli dalla sua mamma che ha la capacità di rendere unica ogni cosa che tocca. E noi? come potevamo rendere unica questa giornata e lasciare un ricordo d’effetto al piccolo Luca?!. Ci serviva un regalo diverso, un pensiero dal cuore… e la soluzione l’abbiamo trovata nel libro personalizzato di I LOST MY NAME, un libro magico che spero renda più dolce il momento della buonanotte di Luca.

La storia narra di un bambino coraggioso che ha smarrito le lettere  del proprio nome e ne è alla ricerca. Lungo la via incontra tanti personaggi fiabeschi e ognuno di loro regala al personaggio delle lettere del suo nome.

Il bello del libro è che ciascun nome crea un racconto unico e personalizzato.

Per me è stato un divertimento fare l’ordine on-line perchè il sito è veramente semplice ed intuitivo e pure simpatico. I ragazzi che hanno portato avanti a questo progetto hanno pensato a tutto: dalla dimensione del libro, alla carta utilizzata ecologica (pure l’imballaggio è in cartone ecologico)… c’è perfino una piccola guida all’interno su come utilizzare il libro con il proprio bambino.

Inoltre il servizio assistenza è molto attivo e disponibile, cosa che ha velocizzato notevolmente l’arrivo del nostro regalo.

La chicca per eccellenza è che è possibile inserire una dedica che viene quindi stampata  sulla prima pagina del libro. La dedica renderà il libro ancora più speciale e sarà un bellissimo ricordo per il futuro.  Buona notte piccolo Luca 🙂  #Ilostmyname #regalospeciale

Libro Luca from fotokam on Vimeo.

qua potete vedere un video di presentazione del nostro regalino i lost my name <3
Photo Credits: Fotokam

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply